raccolta fondi

SE MI LANCIO SUL PUBBLICO, MI PRENDERAI?

UNA PIETRA MILIARE IMPORTANTE

Ci siamo: abbiamo superato i 45.000 cuori nella tribù del sacro bosco, Il Bosco Femmina, e ogni singolo traguardo è stato possibile grazie all’unione di tutti noi, parte di questa straordinaria community.

E questo solo parlando della pagina FB, poi ci sono gli altri “canali”, vene e arterie del Bosco.

Sette anni fa, ho intrapreso questa avventura con tutta la passione e il coraggio di cui ero capace, scegliendo di vivere solo della mia Opera. Ogni giorno, ho condiviso gratuitamente il mio lavoro con te, scritti originali, citazioni e passi dai miei libri, senza mai fermarmi, senza mai una pausa, due, tre, quattro o cinque volte al giorno. 🌱

autrice Il Bosco Femmina

Scegliere di dedicarsi solo alla propria arte in Italia è un cammino che pochi percorrono, e farlo comporta SACRIfici enormi, costanza e la determinazione di chi crede davvero nel proprio sogno. Questa scelta è stata fatta con tutto il cuore, ma anche con le pressioni e la fatica che richiede ogni singolo passo su questa strada ❤️

Ora guardo al futuro prossimo con un grande obiettivo: portare il Bosco-blog e a un nuovo livello e far sì che post, libri e contenuti utili al cuore e all’anima arrivino a chi ne ha bisogno!

(Leggi anche: “Un bosco sacro a cui tornare”)

Lanciando nel Bosco anche solo una moneta da 1 euro da parte di ciascuno di noi potrei investire in un informatico professionista e fare quel salto di qualità che da tempo de-sidero per chi ancora non ha trovato la propria tribù e ci sta ancora cercando.

Con 45.000 cuori e 45.000 monete, possiamo trasformare questo traguardo in un’avventura ancora più magica, investendo in risorse che renderanno questo Bosco sempre più luminoso.

donazioni crowdfunding

La spiaggia non esiste senza la presenza di ogni singolo granello di sabbia…

Il bosco non esiste senza l’apporto di ogni singolo albero….

Sei un albero di questa foresta e io te ne sono grata! ❤️ Non aspettare che sia qualcun altro a lanciare la sua moneta: come in ogni cosa, la tua partecipazione è il vero incantesimo.

Unisciti a questo viaggio e lascia anche tu il tuo segno nel Bosco. 😉🌳

Il tuo contributo nutrirà questo nuovo inizio! ❤️

Oggi mi lancio sulla folla, prendimi eh? ❤️ Grazie infinite!

bosco con monete

5 MODI PER LANCIARE LA MONETA nel bosco

  • Bonifico a Sonia Serravalli all’IBAN: IT39M3608105138290771590782
  • Paypal – LINK QUI (Per evitare commissioni, invia come “Parenti e amici” e non come “Servizi”)
  • Satispay: LINK QUI
  • Gofundme (Qui, una parte della tua donazione andrà in commissioni – quasi un terzo! -, quindi ti invito ad arrotondare leggermente per far arrivare nel Bosco una moneta intera 😉🌳): LINK qui
  • Per ricarica prepagata Postepay scrivimi e ti invierò i dati (info@soniaserravalli.com)

Causale dove serve: “Libera donazione”

GRAZIE DI CUORE!

Sonia___

info@soniaserravalli.com

 

Visite: 267

Articoli simili

2 Commenti

  1. Il percorso personale verso la parte animica, può fondersi mirabilmente con le espressioni ed emozioni generate nel Corpo fisico, che suggeriscono aggiornamenti dei nostri pensieri ed azioni.
    La Mente, saggiamente guidata dal Cuore Spirituale, permetterà di equilibrare e poi fondere le tre espressioni dell’ umano di Corpo, Mente e Spirito (3 = 1)
    Dopo questa prima fusione ed alla fine di un intenso percorso Interiore, può essere possibile aspirare anche alla fusione alchemica di (3+3=1)
    Chi riuscirà a raggiungere questo livello di
    Armonia?
    Le sfide sono molte, i cambiamenti interiori pure; servirà un grande coraggio, una forte volontà e perseveranza, guardando sempre avanti, senza soffermarsi troppo sui piccoli incidenti di percorso, focalizzandosi sempre sui cambiamenti da apportare ed iniziare.

    Gloria a tutti coloro, Uomini e Donne, che tenteranno questo Percorso di Fusione.
    ❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *