LE FIAMME GEMELLE in IPNOSI SACRA
LE FIAMME GEMELLE SECONDO STEFANIA GORLA
A Fano, il giorno prima di una mia conferenza, succede che la cara amica che mi ospita ha sul comodino una pila di libri (almeno una dozzina).
Quella sera ero stanca, la luce era fioca e, volendo leggere, avevo già con me un saggio appassionante che volevo proseguire. Invece no, qualcosa mi fa pensare…: “Ma qui ci sono tanti libri interessanti, magari per questa sera scopro qualcosa di diverso”.
Detto fatto… Ne afferro uno “a caso”, dal bel titolo: “Ipnosi sacra”. Lo apro, sempre “a caso”. Non è un libro sulle Fiamme gemelle ma io azzecco esattamente le uniche tre pagine che parlano di Fiamme gemelle…
E quello che vi trovo sono parole semplici… ma per me rivelatrici di una risposta, un miracolo, quel “quid” che io ricercavo o mi aspettavo da quel paio di giorni nelle Marche…
Concetti che, nonostante i miei tre libri sul tema, non avevo ancora acquisito e che, personalmente, vanno a dare una lettura meravigliosa e completa di tanti, tantissimi momenti ed episodi vissuti, rimasti senza spiegazioni o in sospeso dentro di me per anni o decenni…
Ah, la mia amica mi ha detto che quel libro era in alto su un mobile in sala, ma che, nella speranza di trovare il tempo di leggerlo, l’ha spostato lì sul comodino appena pochi giorni prima…
Di Stefania Gorla:
“C’è solo un caso in cui il ruolo non può cambiare e rimane sempre in un rapporto in cui due anime si trovano a condividere un grande amore, ed è il caso delle Fiamme gemelle (due Fiamme gemelle non potranno mai essere genitore e figlio, fratello e sorella… come può invece succedere per le anime gemelle).
Chi sono le Fiamme gemelle? Da dove arrivano? Le Fiamme gemelle arrivano direttamente dalle prime anime create, sono anime antichissime che hanno vissuto varie incarnazioni. Arrivano dai primordi e viaggiano attraverso eoni di tempo, dalla creazione fino ai nostri giorni.
Le Fiamme gemelle possiedono la stessa essenza di anima, questo significa che sono due entità differenti che condividono però lo stesso imprinting energetico e questo è stato possibile, all’inizio della creazione, quando la loro anima è stata creata attraverso la Monade e si è separata in due metà, con la stessa essenza ma con due polarità diverse, una maschile una femminile.
Le Fiamme gemelle hanno vissuto le prime esperienze di vita insieme in Mondi molto lontani da noi, in cui il loro stare insieme era bellezza allo stato puro.
Ho avuto modo di vedere in seduta Fiamme gemelle all’inizio del loro incontro, in altri mondi, in altri pianeti… Le ho viste giocare, rincorrersi, volare leggere l’una verso l’altra, detentori di un amore unico, che spargevano luce ed energia su tutto quello con cui venivano in contatto. Le ho viste complici, complementari nei doni della loro anima, ma con un’energia che, essendo la medesima, quando viene riunita, è in grado di rischiarare ogni angolo buio e di portare guarigione fra i Mondi.
Queste anime speciali si sono offerte di reincarnarsi sul Pianeta Terra per portare Luce e un messaggio di pace. Ma, una volta qui, fra energie dense e con le Forze Oscure alle calcagna, hanno vissuto varie vite rincorrendosi e accumulando karma, che ora non gli permette di viversi appieno. Purtroppo, molte Fiamme gemelle si sono talmente incastrate nel gioco karmico che sono implose, non portando a termine la missione.
(Leggi anche: “Fiamme gemelle – Indicatori di incontro”)
Oggigiorno la vita è dura per le Fiamme gemelle: lontane dalla purezza del loro mondo, riescono ad avere accesso solo per poco all’amore incondizionato che le contraddistingue, solo nel primo momento conseguente il riconoscimento e la riconnessione della loro essenza, quel tanto che basta a sentire la nostalgia di un mondo lontano, di qualcosa che non si ricordano a livello razionale, ma che la loro anima ha sempre aspettato, come un richiamo, una eco che arriva dalla Galassia, quel ricordo di nostalgia che fa letteralmente scappare una delle due Fiamme, in un gioco al massacro, dove ci si fa del male e ci si ferisce a vicenda, in continuazione, pur provando un amore l’uno per l’altro che non può essere spiegato a parole.
Si sentono a casa nel momento della riconnessione, ma proprio questo è un momento troppo grande da sopportare: nel nostro pianeta Terra, casa non corrisponde a quelle meraviglie conosciute.
La personalità, le maschere, le convinzioni creano la nostra realtà, spesso distorta, e anche se la voce dell’anima non può mentire, la Fiamma gemella spiritualmente più debole sceglie la via della fuga.
[…] Ricordo che le Forze Oscure vogliono impedire il ricongiungimento delle Fiamme gemelle perché, se le Fiamme gemelle potessero essere riunite a svolgere la loro missione, si innalzerebbero le vibrazioni anche qui sul Pianeta Terra e le forze oscure smetterebbero di esistere.”
– Stefania Gorla, dal libro “Ipnosi sacra”