FOTOGRAFIA BOUDOIR

FOTOGRAFIA BOUDOIR: E CAMBIA LA PERCEZIONE DI TE

Un’esperienza in grado di cambiare per sempre il modo in cui ti percepisci.

Quando ho scoperto la fotografia boudoir, ne sono rimasta tanto colpita come dalle migliori poesie raccolte e poi ricordate per sempre in una vita.

Quando poi ho scoperto il sito e il blog del fotografo Giuliano Froio, ho pensato che la femminilità, quella vera, interessa ancora a qualcuno. Ho pensato che la sua è una forma d’arte di quelle più nobili e anche più costruttive per la preservazione di cose fondamentali. E, infine, ho pensato che nel mio blog gli avrei dato uno spazio speciale, perché se lo meritava.

Hai mai sentito parlare della fotografia boudoir?

Fotografia boudoir è, allo stesso tempo:

  • la possibilità che una donna può avere di vedersi bella come nessuno l’ha mai ritratta
  • la possibilità di valorizzare le proprie unicità rendendo i difetti punti di forza e aspetti importanti di personalità e identità
  • la possibilità di fare un’esperienza alternativa estremamente creativa
  • la chance di una donna di far pace con se stessa e percepirsi diversamente, migliore, per sempre
  • l’opportunità di farsi un regalo unico da ricordare per tutta la vita
  • la chance di fare arte ed essere arte, divertendosi
  • la possibilità – più unica che rara nella nostra società – di esplorarci sotto un’altra luce, di giocare e di sperimentare attraverso l’arte sublime della fotografia e la bellezza (propria, dei luoghi, delle ombre e delle luci)

 

Fotografia boudoir
Foto di Giuliano Froio

 

Questo è un blog per noi donne e probabilmente ti sembrerà strano pensare che sia un uomo ad offrirci questo servizio. In questo caso, vorrei rassicurarti subito e fare evaporare qualunque tuo dubbio, timore o imbarazzo facendoti leggere questa pagina del fotografo Giuliano Froio.  L’arte non ha genere. Non sei d’accordo con me?

Potresti trovarti in un momento importante della tua vita e volerlo immortalare. Ti trovi prima di un grande cambiamento o semplicemente è un momento in cui ti piaci e vorresti regalarti un servizio fotografico coi fiocchi.

Se poi stai lavorando sulla tua autostima, questo è uno dei metodi più divertenti e più efficaci di cui io abbia sentito parlare per alzare di diverse tacche il modo in cui ti percepisci (sicuramente sottovalutandoti).

Ogni donna è una creatura straordinaria, unica, insostituibile, che nasconde mille espressioni e mille risvolti. Segni, colori, ombre, luci, peculiarità, mimiche facciali, portamento, vezzi, istanti di lei, gesti, titubanze, orme, sentori, sguardi. Credo sarebbe davvero un peccato non provare a vedersi per una volta dall’esterno, trattate con luci morbide e angolature da cui chi osserva vede il nostro fascino, e noi quasi mai. Meritiamo davvero almeno per una volta di essere noi l’opera d’arte e vederci come non abbiamo mai creduto di essere, per paura, per abitudine, per timidezza: in tutta la nostra vera e autentica bellezza.

In pratica, non c’è un motivo per non regalarsi almeno una volta nella vita l’esperienza della fotografia boudoir.

(Sconto di 20.- Euro su un servizio fotografico con Giuliano, prenotando tramite il modulo sottostante, acquistando l’ebook “Il Tuo Libro Segreto”.

In pratica, avrai l’ebook del valore di 12.- Euro e 8.- Euro regalati sul servizio!)

 

Fotografo boudoir
Giuliano Froio