CONSULENZA – COUNSELING

COUNSELING OLISTICO

GIULIA PANDALISSA

Qui la presentazione di Giulia Pandalissa, counselor e naturopata, ottima interprete del counseling olistico, la quale è stata anche un faro e una guida essenziale nel mio percorso.

Giulia utilizza una lunghissima esperienza con le persone, un’intuizione più unica che rara e un approccio empatico che ho trovato solo nei missionari. Inutile dirvi che per me Giulia Pandalissa va molto oltre qualunque figura psicoterapeutica nota. Con lei si ha l’impressione che la psicologia sia solo la punta di un iceberg – e lo è, ma lascerò a voi giudicare.

Ecco qui la presentazione del counsling olistico da lei praticato. Sarà poi disponibile a rispondere ai vostri commenti nel modulo che trovate in fondo a questa pagina e in seguito a fissare un eventuale incontro nel suo studio di Bologna o in Skype.

Buon cammino.

 

Counseling olistico
Photo by Thought Catalog

 

“Il vero incontro tra terapeuta e cliente in una relazione d’aiuto, deve essere un profondo incontro di anime. Ho lavorato molti anni come educatrice e naturopata e dopo un lungo percorso di crescita con la meditazione guidata, ho intrapreso studi di counseling olistico che mi hanno introdotto alla scoperta e ricerca dell’universo interiore dell’Essere Umano.

Nel mio lavoro unisco gli insegnamenti di Milton Erickson e Brian Weiss, tecniche di programmazione neurolinguistica, metodi di visualizzazione profonda, riequilibrio ed armonizzazione dell’energia dei chakra, deprogrammazione ed intuizione empatica.

Grazie ad un percorso di ricerca interiore vi accorgerete di poter cambiare la vostra vita in meglio. Potrete sviluppare sempre di più coscienza e conoscenza del vostro vero IO in modo da migliorarvi sotto ogni aspetto. Imparerete ad entrare in contatto con quella parte di voi in grado di sciogliere i blocchi e trasformare le difficoltà in occasioni di crescita interiore.

Con i miei strumenti modellati su misura per ogni persona, aiuto e guido alla scoperta del Sè in modo che ognuno possa recuperare ed imparare ad utilizzare le proprie risorse infinite necessarie per una crescita ed un benessere completo.”