come sedurlo

COME SEDURLO IN MODO NATURALE

SEDURRE L’UOMO CHE TI PIACE ESSENDO TE STESSA

L’ARTE DI SEDURRE

 

La seduzione è da sempre stata materia di studio e di approfondimento. Un po’ come per l’amore, non c’è sociologo né scienziato che sia ancora riuscito a tracciare un manuale infallibile, una lista precisa di tratti caratteriali in grado di contenere e definire una volta per sempre cosa caratterizzi la persona seduttiva. Sia essa un bravo venditore o una brava venditrice, un individuo dotato di grande carisma, una rock star, un’icona del cinema, un grande seduttore o una grande seduttrice.

Certo, ne sono stati tratteggiati molti atteggiamenti, postura, sguardi, tono della voce, modo di porsi. La PNL e la prossemica hanno fatto passi da gigante nel mettere a punto tecniche molto efficaci nel sedurre l’altro in senso lato, nel conquistarne la fiducia in genere, intendendo con ciò dalla buona riuscita di una vendita alla capacità di intrattenere un pubblico a, nei casi più difficili, il portare a buon fine una “conquista” in campo sentimentale.

 

seduzione
By Mike Fox

 

Certo è che l’aspetto fisico, anche se spesso considerato il biglietto da visita o la copertina del resto dell’opera (la prima cosa con cui ci scontriamo nel conoscere una persona), è in realtà molto più indietro nella scala delle priorità che rendono una persona seduttiva. Prima, molto prima, viene

  • il modo in cui si fa percepire dal prossimo e
  • il modo in cui riesce a far sentire l’altro.

Ovvio che poi sia fondamentale anche tutta la parte che riguarda la chimica tra due persone, e su questo abbiamo ben poco controllo e poca capacità di interazione. Ma la psicologia dell’innamoramento, o comunque la vogliamo chiamare, resta un campo da continuare ad approfondire, esplorare ed integrare.

I siti e i blog che esplorano la questione sono tanti. Da dove cominciare? La buona notizia oggi è che sei incappata nella pagina giusta!

Perché tutto il lavoro di lettura e selezione di ciò che potrebbe riguardare il tuo caso specifico, l’ho già fatto io!

Continua a leggere!

Ti piacerebbe trovarti ora in questa situazione?

 

sedurre uomo

 

Oppure, non so, qui…:

 

sedurre l'uomo

 

Vediamo…

  • Ti devi preparare per la tua prima uscita con l’uomo che ti piace?
  • Ti trovi ad approcciare un lui che ti piace senza averlo preventivato?
  • Devi riconquistare un uomo dopo un allontanamento?
  • Sei semplicemente alla ricerca di maggiore sicurezza in te stessa e di piacerti di più?
  • Hai già in una relazione?

– E’ una relazione instabile che ti da filo da torcere?

– E’ una relazione stabile che però ha bisogno di un po’ di brio?

 

Ho indovinato?

In tutti questi casi, qui troverai l’ebook che fa per te. Cinquantacinque pagine di consigli, di ispirazione, di idee, di conoscenza, di giochetti e trucchetti (leali) per far sì che tu possa sperimentare modalità diverse.

Che tu possa imparare qualcosa di più su di te o su di lui o su entrambi. E che tu abbia la possibilità di trasformare timidezze o sofferenza in gioco, in un processo di autoconoscenza e di esplorazione.

Ho integrato le mie conoscenze con quelle di una insegnante di erotismo e sessuologia, con la lettura di diversi libri e blog sul tema e… a volte anche chiedendo direttamente a un uomo, per avere il punto di vista dell’altra parte in gioco!

Beh, non ti resta che cliccare qui e acquistare questo vezzoso scritto che diventerà, come da suo titolo, Il tuo libro segreto.

Così facendo, aiuterai anche a sostenere questo blog. Per questo Il Bosco Femmina ti ringrazia e ti augura di goderti al massimo la vita e l’esperienza che ti aspetta!

Attendo i tuoi racconti di com’è andata nei commenti. Ciao e a presto!

 

Ebook sulla seduzione

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *